21° edizione "Omaggio al Movimento" Patek Philippe
Montorfano, 6 e 7 luglio 2021

Cosa c’è di più ricercato di un orologio Patek Philippe? Wanted, ricercato, è il tema della 21° edizione dell’attesa gara di golf “Omaggio al Movimento” di Patek Philippe. Ideata per riunire i possessori di orologi Patek Philippe, gli appassionati della bella orologeria e i concessionari esclusivi che rappresentano la manifattura ginevrina in Italia, si è svolta martedì 6 e mercoledì 7 luglio al Circolo Golf Villa d’Este di Montorfano.
E come non associare la parola Wanted ai manifesti che campeggiano in ogni film western di Sergio Leone, in cui il bandito è braccato dalla giustizia con tanto di taglia di migliaia di dollari? Ecco quindi che la gara si è trasformata in un viaggio dalle 18 buche del Circolo al Selvaggio West.
Anche quest’anno la risposta degli ospiti è stata entusiasta: oltre 80 giocatori per ogni giornata sono stati accolti sotto la tenda ospitalità allestita nel terrazzo e da un ricco brunch, e indossata la polo personalizzata Patek Philippe si sono cimentati nella prima sfida: il putting green su 9 buche.
Il tema country-western è declinato sin dall’arrivo degli ospiti in clubhouse con grandi composizioni di cactus e balle di fieno, ferri di cavallo e bandane colorate: sul campo 3 golosi buffet proponevano tacos, pannocchie e mini hamburger texani. Un cowboy e una “gentildonna” da Saloon invitavano i team per una foto ricordo in un set allestito a tema.
La grande protagonista della manifestazione è stata come sempre la collezione della maison ginevrina: nella sala della clubhouse sono state esposte le novità Patek Philippe presentate quest’anno, tra cui i nuovi Calatrava Clou de Paris e l’inedito Calendario Perpetuo in linea con cassa in platino.
Dopo la premiazione, la due giorni di evento si è conclusa con un aperitivo sulla terrazza della clubhouse, animato dal dj Andrea Barbagelata e da un repertorio di grandi classici west del maestro Morricone.



©2018 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati