L'assistenza post vendita è un servizio di primaria importanza che Orologeria Luigi Verga offre ai propri clienti in tutti i suoi punti vendita.

Sin dalla fondazione, i laboratori interni, modernamente attrezzati, rappresentano il fiore all’occhiello dell’azienda e vantano maestri orologiai altamente qualificati e dal profondo know-how, certificato anche dai corsi di specializzazione frequentati presso le Case Madri.

Con passione e maestria, i tecnici sanno assistere il cliente per ogni necessità: dalle più semplici manutenzioni e servizi quick service, sino alle più complesse riparazioni.

Grazie infatti alla competenza e profonda conoscenza della storia dell'orologeria in tutte le sue forme, i maestri orologiai sono in grado di effettuare interventi anche sui modelli più complicati, fornendo al cliente la garanzia della qualità dell'assistenza. Oltre alle riparazioni sulle produzioni orologiere attuali, si possono effettuare interventi su pezzi antichi.

Autorizzati Rolex (in Via Mazzini e Corso Vercelli), Patek Philippe e Audemars Piguet (in Via Mazzini), i laboratori offrono assistenza anche su tutti gli altri brand presenti nei negozi Verga.

Negli anni i laboratori Verga sono diventati un vero e proprio punto di riferimento per i clienti abituali, e non solo.

Un servizio così puntuale ed efficace riesce a fidelizzare anche chi si avvicina per la prima volta al prestigioso e affascinante mondo degli orologi, poiché aiuta ad apprezzare il valore della meccanica e a conservare e tramandare in perfetta integrità ogni tipo di segnatempo.
I nostri contatti:

Tel (+39) 02 80.56.521

Fax (+39) 02 72.02.25.13

Mail info@luigiverga.it

©2018 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati